Venerdì, 01 Febbraio 2013 09:48

AGRITURISMO BOCCAPANE

L'agriturismo Boccapane e' tutto raccolto in una piccola e verde valle, i prati forniscono l'erba fresca e il fieno per gli animali allevati e dal frutteto e dall'orto giungono le materie prime per le marmellate e le ricette tradizionali. All’agriturismo Boccapane è possibile effettuare lunghe passeggiate e godere la tranquillità del luogo, magari facendo una visita alla tana del vecchio tasso, che abita nel cuore del bosco. Inoltre gli ospiti possono giocare a pallavolo, volano, freccette, ping pong e green tennis.

Pubblicato in AGRITURISMI
Venerdì, 01 Febbraio 2013 09:22

AGRITURISMO DUE CAMINI

Situato tra le colline dell’Oltrepo’ pavese, nel vecchio fienile ristrutturato, in un ambiente confortevole ed accogliente, potrete gustare piatti genuini cucinati con i prodotti aziendali stagionali. Troverete l'area verde dell'azienda, molto estesa e comprendente boschi, un piccolo laghetto, il torrente Nizza, a vostra disposizione per rilassanti passeggiate. L’azienda produce confetture con frutta e verdura proveniente esclusivamente dal proprio orto e frutteti 

Pubblicato in AGRITURISMI
Venerdì, 01 Febbraio 2013 09:17

AGRITURISMO CA' SALVINI

Nel verde della campagna dell' Oltrepo', precisamente in quel di Canneto Pavese, vi attende l'agriturismo CA' SALVINI gestito da Franco Fabiana e Patrizia che cordialmente vi accoglieranno per farvi degustare i piatti tipici della tradizione pavese, prodotti rigorosamente dai proprietari stessi grazie al loro allevamento di pollame, bovini e suini, alla coltivazione di ortaggi e frutta e alla vitivinicoltura. L'azienda agricola Salvini vanta la propria presenza sul territorio cannetese fin dalla seconda metà del 1900 quando il nonno Francesco e la nonna Teresa decisero di gettare le basi di una piccola azienda familiare.

Pubblicato in AGRITURISMI
Martedì, 29 Gennaio 2013 15:46

MELOCOTOGNO

B&B di charme in una casa di nuova ristrutturazione, ubicata nel Comune di Castana, nel cuore dell'Oltrepò Pavese, su verdi e incantevoli colline a circa 60 km da Milano; ottimo punto di partenza per visitare l'oltrepò e per passeggiate a piedi, in bicicletta o in moto .

Pubblicato in BED AND BREAKFAST