Stampa questa pagina
From:

LA GINESTRELLA

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

L'albergo ristorante La Ginestrella è circondato dai boschi di castagno in una piccola frazione a pochi Km da Varzi, ed è gestito dal 1986 dalla famiglia Ferrari-Tambornini. L'ampia e luminosa sala da 160 posti è l'ideale per ospitare gruppi numerosi e per i ricevimenti come cresime, comunioni e matrimoni.

Il ristorante si basa sui piatti della cucina tipica lombarda-piemontese con un tocco di originalità senza stravolgere la tradizione, specialità da assaggiare sono gli antipasti, tra i quali spicca il salame di Varzi di produzione propria. Da settembre ad aprile è sempre presente in menù la bagnacaoda! Risotto ai funghi e ravioli casalinghi non mancano quasi mai nelle proposte dei primi piatti.

I dolci sono tutti fatti in casa a seconda della stagione. Il menù fisso della domenica con 6 antipasti, 3 primi, sorbetto, 2 secondi e bis di dolce è proposto a 28 euro, compreso di caffè e ottimo vino dell'oltrepo pavese. Nelle vicinanze è possibile visitare il Tempio della fraternità e il museo dell'aeronautica militare. 

Pin It

Informazioni aggiuntive

  • Via: Fr. Cella di Varzi, 32
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Città: Varzi
  • CAP: 27057
  • Telefono: 0383 52150
Letto 4178 volte
OltrepEAT

Ultimi da OltrepEAT

Articoli correlati (da tag)