Stampa questa pagina
From:

DOMUS PARADISI

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Situato tra le verdeggianti colline del comune di Cigognola, il ristorante Domus Paradisi è nato a seguito della trasformazione e ristrutturazione di un antico cascinale, conservando le caratteristiche della struttura originaria.

Percorrendo una breve stradina sterrata e oltrepassando un ampio cancello vi troverete immersi in un vasto giardino dove le fontane e il verde fanno sentire in un’altra dimensione . In qualsiasi periodo avrete modo di visitare il ristorante sarà difficile dimenticare quest’oasi di pace; nella stagione primaverile potrete ammirare oltre 150 tipi di rose mentre in estate sarete inebriati dal profumo dei clerodendri .

Anche durante l’autunno con il profumo del mosto e in inverno con il candore della neve vi sembrerà di essere in un mondo fatato. Entrando da una torretta si accede al ristorante. I colori delle pareti, le travi in legno , i mattoni a vista e gli abbaini della parte mansardata donano all’ambiente armonia ed accoglienza. Una scala con balaustra in legno permette di raggiungere il piano terreno dove, oltre all’ampia cucina ed ai servizi, si trova la sala più grande e una piccola saletta ideale per una cena romantica.

La cucina tradizionale e creativa sfrutta i prodotti del territorio esaltandone i sapori e la genuinità attraverso ricette della memoria rivisitate con gusto moderno grazie alla passione e all’estro dello chef. In abbinamento i generosi vini locali, dal Barbera al Bonarda al Buttafuoco e non mancheranno i vini di tutta la generosa terra italica. Il ristorante è a disposizione per organizzare eventi, ricevimenti per battesimi, matrimoni, comunioni, cresime, cene di lavoro e per ogni altra richiesta. Durante la stagione estiva l’ampio giardino permette di organizzare pranzi ed eventi anche all’aperto. 

Pin It

Informazioni aggiuntive

  • Via: Strada per Valle Scuropasso, Valle Cima,piazza europa unita
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Città: Cigognola
  • CAP: 27040
Letto 4949 volte
OltrepEAT

Ultimi da OltrepEAT

Articoli correlati (da tag)