Stampa questa pagina
From:

AZIENDA AGRARIA MARCHESI

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Benvenuti nella nostra azienda, l' isola felice nell'oltrepò pavese Antichi sapori e tradizioni di un tempo, genuinità e natura, benessere e relax, un tuffo nel verde ...questo ed altro vi offre l'Azienda agraria Marchesi. Siamo nel cuore dell'Oltrepò Pavese in provincia di Pavia, uno splendido e variegato territorio a forma di grappolo d'uva come diceva Gianni Brera, denominato da qualche nostalgico della monarchia Sabauda "Vecchio Piemonte" ancora intimamente legato ad esso per cultura e tradizione.

La mia azienda si propone nella realtà dell'Agriturismo, in cu ospitalità, qualità dei prodotti, familiarità e cortesia si intrecciano quasi in un legame indissolubile verso una clientela sempre più affezionata ed amica. La nostra azienda è il luogo ideale per essere a contatto con la natura, il luogo ideale per ritrovare il tempo per l'aggregazione familiare e sociale, per scoprire itinerari alternativi e verdi, il luogo della decolpevolizzazione dai consumi alimentari cittadini. Un week-end presso la nostra azienda deve voler dire un contatto autentico con la natura, con un ritmo di vita lento e rassicurante, oltre il contatto diretto dell'agricoltura e dei prodotti aziendali di qualità oltre a partecipare ad eventi ed a rassegne culturali.

Inoltre siano molto lieti di informarVi che da oggi potrete prenotare pacchetti "tutto compreso" che, oltre al pernottamento, prima colazione ed eventuale mezza pensione, vi consentiranno di usufruire di un’ora di assoluto benessere: un massaggio ayurveda completo. In alternativa, potrete godere di una “giornata relax” comprendente un’ora di massaggio ayurvedico e, a seguire, di un pranzo completo presso la cascina, il tutto in un solo giorno. 

Pin It

Informazioni aggiuntive

  • Via: Frazione Castello
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Città: S. Giuletta
  • CAP: 27046
Letto 3791 volte
OltrepEAT

Ultimi da OltrepEAT

Articoli correlati (da tag)