Stampa questa pagina
From:

AGRITURISMO CAMPALBINO

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

L’azienda agr. Lanzarotti Campalbino produce da trent’anni frutta, che può essere acquistata direttamente presso lo spaccio aziendale: mele, pere, patate, zucche direttamente dal produttore con qualità e freschezza garantita nonché MELO’ il succo di mela naturale al 100% senza zuccheri aggiunti derivato dalla spremitura delle nostre mele. Nel 2004 dalla ristrutturazione di un vecchio cascinale è sorto l’Agriturismo "Cascina Campalbino".

L’edificio, situato al centro dell’azienda, sulla sommità di una collina, offre ai clienti un magnifico paesaggio che spazia dalla pianura ai monti dell’Appennino ligure. Circondato da boschi e frutteti, è facilmente raggiungibile dalla statale del Penice. L’agriturismo, gestito direttamente dai proprietari, presenta al primo piano la sala da pranzo con ampie vetrate che lasciano lo sguardo libero di cogliere i colori della campagna circostante è anche disponibile una saletta per degustazioni di prodotti tipici e piccoli convegni. I locali sono completamente climatizzati e attrezzati con ingresso e servizi per disabili. Lo spazio esterno, caratterizzato da un grandissimo prato calpestabile, soddisfa pienamente la voglia di correre e giocare, anche a pallone, dei bambini di ogni età, senza pericolo alcuno.

La cucina offre agli ospiti un ampio ventaglio di piatti della tradizione oltre padana: ottimi ravioli al brasato, pane, focacce (farine ricavate da frumento prodotto in azienda), torte dolci e salate prodotti manualmente secondo le ricette tipiche tramandate dalle nonne. Troverete inoltre salumi di produzione artigianale propria e carne proveniente da bovini di razza Piemontese allevati in azienda.

Previo accordo è possibile organizzare visite guidate dell’azienda con i suoi frutteti specializzati; inoltre potrete visitare cantine, salumifici e caseifici artigianali, situati nelle immediate vicinanze, tutti con spaccio di vendita diretta. L’agriturismo è aperto, su prenotazione, il venerdì e il sabato a cena e la domenica a pranzo con possibilità, per gruppi organizzati o in occasione di cerimonie, di aperture concordate; potete contattarci per informazioni, visite e prenotazione ai seguenti numeri di telefono: 0383-59130 335-6703678 340-0573259

Sul nostro sito www.agriturismocampalbino.it potete trovare foto, essere aggiornati sulla nostra attività, conoscere menù e prezzi e la mappa di viaggio 

Pin It

Informazioni aggiuntive

  • Via: Via Enrico Fermi 2
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Città: Ponte Nizza
  • CAP: 27050
  • Telefono: 0383-59130
Letto 5480 volte
OltrepEAT

Ultimi da OltrepEAT

Articoli correlati (da tag)