Stampa questa pagina
From:

San Valentino al Castello Malaspina

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nel giorno più romantico dell’anno, il Castello Malaspina di Varzi propone una serata di “coccole” gastronomiche e musicali per festeggiare San Valentino.

Per l'occasione, inauguriamo una nuova modalità di scoperta delle nostre sale: una suggestiva visita guidata del Castello a lume di candela.


Proseguiamo con due proposte per una raffinata cena:

  • Menu di Terra, che propone: Dalla tradizione salumi e formaggi della Valle con confetture - Flan di Grana Padano agli aromi del bosco - Quiche di verdure dell'orto - Risotto Carnaroli con rapa rossa mantecato al taleggio - Noce di vitello con verdure brasate - Torta di S. Valentino "Sacher al Cioccolato e Fragole"
  • Menu di Mare, con: Capesante e gamberoni gratinati - Tartare di spada - Tortino di brisé ai gamberi - Risotto Carnaroli con gamberi e zucchine - Filetto di branzino alla ligure - Torta di S. Valentino "Sacher al Cioccolato e Fragole" 

… E continuiamo con la Tamboo Jazz&Blues Society in “Miss Tania & The Love Affairs”... Una formazione di quattro elementi, che vedrà le voci del notissimo Sergio Tamburelli e di Tania De Domenico, attrice, cantante e doppiatrice, accompagnate dalla chitarra di Alessandro Balladore e dall’armonica di Alessandro Roveda.

90 euro a coppia (bevande escluse).

Per informazioni e prenotazioni: e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , tel. 346 9588786

Pin It
Letto 3077 volte
Enrico Odetti

Articoli correlati (da tag)