GRATIS!!!!!!!!!! Se sei un ristoratore, un albergatore o un gestore di una qualunque struttura ricettiva, oppure se rappresenti un ente organizzatore di una qualsiasi manifestazione, allora registrati e invia le informazioni che ritieni più opportune per aumentare la tua visibilità. Tutte le informazioni che inserirai saranno pubblicate su questo sito nel più breve tempo possibile.
From domenica, 6. gennaio 2008 To domenica, 20. gennaio 2008 Every day
by
This e-mail address is being protected from spam bots, you need JavaScript enabled to view it
Hits : 787
"Arte a Canneto" dedicata ai pittori Paolo Guarnone e Gianni Pontiroli si aprirà domenica 6 gennaio 2008 alle ore 17,00.
Gianni Pontiroli
Nato a Canneto Pavese dove vive e lavora, Gianni Pontiroli, può essere considerato un pittore "naif", non nel termine che sta comunemente ad indicare il pittore "ingenuo", popolare, ma per la sensibilità poetica ed espressiva, particolarmente candida ed ingenua, pura e spontanea. Egli non si pone problemi di stile, di innovazione ma solo il prepotente ed istintivo bisogno di esprimersi. La sua è una pittura che tenta di rasserenare lo spirito, è una visione fantastica dove la realtà diventa utopia sia quanto dipinge ritratti della sua gente, animali fantastici, girasoli o temi a sfondo sociale
Paolo Guarnone
Nato a Santa Giuletta, Paolo Guardone vive e lavora a Stradella. La tensione espressiva è bilanciata tra una decifrazione astratta delle forme ed il rilievo emotivo di una proiezione visionaria: ne deriva una sequenza di geometrie che si compenetrano attraverso una lirica modulazione cromatica sul filo di un ordinato orizzonte..
La mostra rimarrà aperta fino al 20 gennaio 2008 con i seguenti orari:
da lunedì a venerdi dalle 21,00 alle 23,00;
sabato e domenica dalle 15,00 alle 19,00 e dalle 21,00 alle 23,00.
Location: Canneto Pavese, via Croce 4 Contact:
This e-mail address is being protected from spam bots, you need JavaScript enabled to view it